Anche l’Alitalia entra nel Grande Fratello9. E lo fa con il volo AZ784, da Roma per Tokyo, delle ore 14,50. Una delle poche rotte intercontinentali rimaste.
E mentre le colleghe indicavano meccanicamente le uscite di sicurezza del velivolo, sudandosi lo stipendio fino a Tokyo e oltre, Daniela Martani, l’hostess più famosa d’Italia (o almeno così dicono, a me ad esempio importa poco di chi sia), meglio nota come “pasionaria”, si trastullava nella casa del Grande Fratello. All’Alitalia però risulta “assente ingiustificata”. Come una che ha marinato la scuola ma è stata beccata. E pensare che fu proprio lei a balzare agli onori della cronaca durante le proteste contro la nuova Cai, per essersi fatta fotografare in divisa di servizio e con un cappio al collo. Ricordi del passato. Mentre lei caxxeggiava nella casa, infatti, una sua collega – in fretta e furia – veniva chiamata dal Alitalia e di corsa si recava in aeroporto per sostiutire la star(etta/ina) del GF9. Minacciano di licenziarla?!? Beh, per una volta sarei d’accordo con Cai…con tanta disoccupazione prodotta dal’operazione per l’acquisto della compagnia di bandiera, almeno un posto di lavoro – vero, occupato da persone che hanno voglia di fare – sarebbe dato a chi lo merita.
EF

commenti
  1. faberex scrive:

    io mi auguro che un boing perda il controllo……………e caso vuoi cada sulla casa del grande fratello…………..chissa’ fin che c’e’ vita…………………….

    x il resto,pienamente d’accordo con te

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...